top of page

OBE - Esperienze extracorporee: miti e realtà

Al giorno d'oggi, sempre più persone sono interessate alle pratiche di esperienze extracorporee, ma molte di loro hanno ancora paura di iniziare a praticare questo fenomeno a causa del fatto che viene descritto come pericoloso nella letteratura esoterica. Tuttavia, l'esperienza di molti studenti della nostra scuola e la mia personale esperienza di 16 anni dicono il contrario.

L'esperienza extracorporea, come qualsiasi altro tipo di pratica, può essere sicura e necessaria per il nostro sviluppo spirituale. In questo articolo vorrei condividere i lati positivi di questo fenomeno, la mia esperienza personale e l'esperienza di molte persone che si dedicano alle esperienze extracorporee. L'esperienza extracorporea può portare benefici come:


1. Esperienza di coscienza espansa:


L'esperienza extracorporea può aiutare le persone a ampliare la loro visione del mondo circostante e approfondire la comprensione non solo del mondo circostante, ma anche del proprio mondo interiore.


"L'esperienza extracorporea è alla portata di tutti, è una pratica sicura e positiva e può essere di grande beneficio per la crescita personale". - Mikhail Raduga.

2. Riduzione dei livelli di stress:


L'esperienza extracorporea può aiutare una persona a rilassarsi e distrarsi dalle preoccupazioni della vita quotidiana, il che può portare ad un aumento dell'energia e una riduzione dello stress.


3. Comprensione del tuo percorso di vita:


L'esperienza extracorporea può aiutare una persona a capire i propri obiettivi e il proprio posto in questo mondo, nonché ad acquisire una comprensione più profonda del proprio percorso di vita.


"L'esperienza extracorporea è un miracolo della nascita, che trasforma la nostra esistenza nella realtà cosmica. È un regalo meraviglioso della vita, che può arricchire non solo la nostra anima, ma anche la nostra vita sulla terra" - William Buhlma

4. Sviluppo dell'intuizione:


L'esperienza extracorporea può aiutare a migliorare l'intuizione e la capacità di percepire le energie intorno a noi.



5. Esplorazione dell'ambiente circostante:


L'esperienza extracorporea può offrire la possibilità di esplorare nuovi luoghi e aree che non sono accessibili nel mondo fisico.


"Dentro di te hai l'infinito. Ogni realtà esterna è limitata dalle tue convinzioni. Credi nella tua infinita capacità e non limitarti. L'universo è la tua dimensione, sperimenta e scopri nuovi mondi attraverso l'esperienza extracorporea" - Deepak Chopra.

6. Sviluppo del potenziale umano:


L'esperienza extracorporea può aiutare una persona a scoprire il proprio potenziale e le proprie capacità, il che può diventare un forte fattore motivazionale per lo sviluppo in determinati settori.



7. Risoluzione dei misteri della vita:


L'esperienza extracorporea può aiutare a trovare risposte a molte domande sulla vita che sembrano un mistero nel mondo fisico.


"È in corso una rivoluzione silenziosa che modificherà completamente il nostro modo di comprendere il mondo circostante e la nostra relazione con esso" - Robert Monroe.

Tutti questi fattori ci fanno capire che l'esperienza extracorporea può essere un'esperienza molto utile per coloro che sono interessati ad esplorare e sviluppare il proprio mondo interiore e il proprio potenziale.



Vi ivito a unirvi al nostro gruppo su Facebook. Qui troverete una comunità di persone che condividono i vostri sentimenti e vi motivano a sviluppare le vostre capacità lungo il camino.


Unitevi al nostro gruppo per iniziare il vostro emozionante viaggio nel mondo dei sogni lucidi e delle esperienze fuori dal corpo! Entra nel gruppo >>>


Se hai bisogno di assistenza personale per imparare a sperimentare i tuoi viaggi fuori dal corpo e sogni lucidi, o se l'autoapprendimento non funziona per qualsiasi motivo, ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi immediatamente, usando i migliori metodi di insegnamento e la tua pratica personale farà il resto. Scopri di più >>>


Autore Oksana Bashmkova - Ricercatrice e Istruttrice della Phase School. Esperta del potenziale umano nascosto e dei metodi per sperimentare i sogni lucidi ed esperienze extracorporee

1 comentario


Giancarlo Prete
Giancarlo Prete
07 abr 2023

Sono sordo per malattia infantile. Sarà possibile esperienza fuori dal corpo anche se sono sordo?

Nell'ipnosi è possibile

Of course ho l'intuizione sviluppata e favorita proprio dall'essere sordo!

Saluti

pregia17@gmail.com

Me gusta
bottom of page