top of page
118652571_3363203730411373_1173145831114047799_n_edited.jpg

NON SAI MAI QUANDO IL DESTINO TI RAGGIUNGERÀ...

Il mio l'ho trovato a 32 anni, quando, senza il mio desiderio, ho vissuto un'esperienza di pre-morte.

E la sensazione che ho vissuto rimane forte anche oggi.

Questa esperienza ha diviso la mia vita in prima e dopo.

Basti pensare che, ho visto il mondo in cui si arriva dopo la morte - ho pensato allora.

Naturalmente, non ho visto tutto, e ora la mia comprensione dell'esperienza è cambiata, ma allora per me è stata una bomba.

Il fatto stesso che l'attività psichica possa essere al di fuori del corpo biologico non può non cambiare l'idea della vita.

Dopo tutto, questo suggerisce che dopo la morte del corpo fisico c’è qualcosa.

Ma cosa? Quelli cose che ci dicono le religioni tradizionali, come l'inferno e il paradiso e così via?


Non volevo crederci, poiché la mia percezione mi ha mostrato un modello dello spazio al di fuori dal corpo più complesso. Volevo saperne di più su quel mondo. Dopotutto, un giorno dovrò passare di là. E voglio essere pronta per questo. E questo inesorabile desiderio di sapere ha determinato, cosa desidero di fare nella vita.


Voglio essere una esploratrice del mondo oltre i limiti imposti dal nostro corpo biologico.


È possibile? La coscienza è in grado di esistere al di fuori della forma biologica, o è solo un gioco cerebrale, un'allucinazione? Come spiegare la previsione di ciò che non è accaduto o l'influenza del pensiero sulla realtà? È possibile gestirlo coscientemente? È possibile sviluppare abilità spirituali che danno potere sulla vita materiale?


Quante domande sono apparse.


È divertente, ma l'uscita dal corpo non fa stessa impressione su molte persone. Molte persone, avendo sperimentato qualcosa di simile, rimangono per lo più spaventati. Qualcuno corre in chiesa, qualcuno pensa che stia impazzendo e qualcuno lo prende secondo il principio: "lo era e va bene" e minoranza diventano esploratori come me.


Per me personalmente tutto è cambiato. Valori nella vita, obiettivi, motivazioni, ragioni. Tutto è diventato completamente diverso.

L'esperienza al di fuori del corpo mi ha dato prove indirette della possibilità di una vita dopo la morte. E se c’è dopo la vita, allora cambia tutto. Non è vero?


E così ha iniziato la mia strada. Un evento sul quale, se pensi un po’ ', cambia tutta la tua vita futura.​


Mentre i sogni lucidi e i viaggi extracorporei sono diventati il ​​mio percorso spirituale, tutto nella mia vita ha cominciato a muoversi. Ho letto molto sui sogni lucidi e sui viaggi extracorporei. Ho studiato con i pochi specialisti che hanno accettato di condividere le loro conoscenze. I sogni lucidi e le esperienze fuori dal corpo divennero presto un elemento importante nella mia crescita spirituale.​

Ma cosa c'entra tutto questo con voi?

Ebbene, dopo più di quattordici anni di studio e di applicazione delle conoscenze che ho acquisito, ora posso affermare con certezza che: i sogni lucidi e esperienze extracorporee possono CAMBIARTI LA TUA VITA.​


Dormiamo per un terzo della nostra vita e con l'aiuto dei sogni lucidi possiamo trarre vantaggio da questo intervallo di 30 anni e acquisire un'esperienza psicologica e spirituale inestimabile.


Dato il ritmo di vita moderno, non è questo il modo migliore per crescere?


Non tutti hanno tempo per meditare ogni giorno, ma quasi tutti vanno a letto ogni sera, e quindi i sogni lucidi ed esperienze extracorporee è disponibile per tutti: questa è una tecnica di meditazione che potete fare stando a letto.


Ma quali benefici possono portare i sogni lucidi ed esperienze extracorporee?

Molti problemi psicologici derivano dal fatto che non conosciamo veramente noi stessi. Non capiamo come funziona la nostra mente. Spesso viviamo in modo automatico, sconsiderato, ma grazie ai sogni lucidi e alle esperienze extracorporee possiamo studiarci bene e vivere una vita più consapevole sia nella realtà che in sogno.

Nella nostra mente inconscia è immagazzinata un'enorme riserva di preziose conoscenze, sia su di noi che sul mondo che ci circonda. Raramente è possibile entrare in questo deposito durante la veglia, ma non appena entriamo nella fase abbiamo accesso a questa libreria di saggezza nascosta nella nostra mente addormentata.

Con i sogni lucidi ed esperienze extracorporee, diventiamo consapevoli della nostra mente inconscia. Questo ci permette di stabilire un contatto diretto con il nostro potenziale divino e di capire che in realtà le nostre possibilità sono infinite.


Ti racconto un po' di me:


- Sono Oksana Bashmakova - Ricercatrice del The Phase Research Center e trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea.


Esperta del potenziale umano nascosto e dei metodi per entrare nella fase: un nome generico che unisce i termini sogni lucidi, viaggi astrali e OBE.

- Sono nata nella ex Unione Sovietica, ho 46 anni e vivo in Italia da 2001; amo gli animali e dedico il mio tempo a tutto quello che riguarda la vita in tutte le sue forme: fisico, emotivo e energetica.


- Ho esperienze di sogni lucidi spontanee dal 1988 (in maniera involontaria) mentre con la mia intenzione (e con la mia volontà) dal 2006.


- Nel 2005 ne abbi una in particolare, ho vissuto un'esperienza di pre-morte, nella quale ho potuto per la prima volta osservare il mio corpo fisico dall'alto; è stata cosi significativa per me, che ha cambiato la mia personalità e la mia vita per sempre. ​


Quel giorno, mi sono sentita così bene con me stessa, ero convinta di aver scoperto qualcosa di nuovo ed eccitante!

- Da quella esperienza, ho letto moltissimi libri su questo argomento, ho frequentato numerosi corsi audio e video, trascorso migliaia di ore in meditazione, il tutto nel tentativo di accumulare ogni minima conoscenza che c'è da avere su questo argomento.​


- Da allora ho migliorato incredibilmente la mia capacità di ottenere viaggi fuori dal corpo e ho aiutato tantissime persone a fare altrettanto.


- Ho passato 15 anni a sperimentare con la mia volontà, ho imparato cosa funziona e cosa no.

Nel 2006 sono stata attratta dall'approccio di Michael Raduga dovuto all'efficacia delle sue tecniche e alla natura completa della sua ricerca. E per questo utilizzo quasi esclusivamente i suoi metodi, facendo riferimento e correlazioni ad altri professionisti e autori che forniscono valore o chiarimenti e aggiungendo anche le mie scoperte personali.

bottom of page