top of page

Entra in un Sogno Lucido e Guida il tuo SUBCONSCIO!

La nostra personalità si forma attraverso diversi programmi!

Tutto ciò che sappiamo e possiamo fare, come ci sentiamo e percepiamo, tutte le nostre abitudini, inclinazioni, modelli di comportamento - tutto questo è il risultato del lavoro dei programmi che sono installati nella mente subconscio.


Ho diviso in 2 categorie i programmi in base ai quali noi ci comportiamo:


1. I programmi che modellano la nostra percezione della realtà sono - un'immagine del mondo.


Cosa significa l'immagine del mondo? Questa è una combinazione di credenze, stereotipi, modelli di comportamento, reazioni, esperienze passate e molto altro.

Ognuno percepisce il mondo a modo suo, perché ognuno di noi ha programmi diversi. Anche se, non sono così diversi per la maggior parte delle persone ...

Se qualcuno guarda le notizie di emergenza ogni sera, poi gradualmente, il mondo nella sua testa diventerà come quello della TV. E quello che gira nel mondo degli affari e discute diverse strategie, per lui il mondo non è affatto negativo, ma infinite opportunità di crescita e sviluppo.


Persone diverse hanno programmi diversi che formano una diversa percezione del mondo!


2. Programmi che forniscono accesso a nuove competenze.


Se una persona non sapeva come disegnare, e poi ha imparato a padroneggiare questa tecnica, significa che ha installato il programma di disegno nel suo subconscio. Se una persona non conosceva prima l'inglese, e poi ha imparato, ciò significa che ha installato il programma di lingua inglese nel suo subconscio.


Com'è il processo di installazione dei programmi nel subconscio?


Ogni informazione che i nostri sensi prendono prima di entrare nei livelli subconsci è codificata nella nostra immaginazione in una sequenza di immagini simboliche.

L'immaginazione è una congiunzione delle parti consce e inconsce della psiche.

Se si confronta con un computer - questa è la riga di comando in cui è scritto il codice.

Ogni informazione che entra in noi - che si tratti di suono, immagine, tocco, odore, gusto, ecc., viene immediatamente codificata in immagini che sorgono nell'immaginazione.

Le immagini - sono un linguaggio di programmazione in cui opera l'inconscio.


Qualsiasi programma "umano" - è una sequenza di certe immagini nell'immaginazione!


Ad esempio, stai leggendo un libro. Il significato del testo viene immediatamente codificato in immagini: che è il linguaggio del subconscio. Ecco perché l'effetto di un libro interessante è spesso più potente di un film.

Quando, per esempio, impari l'inglese, quindi per ogni nuova parola, l'immaginazione disegna un'immagine simbolica.

L'immagine che segue l'una dopo l'altra è già una sequenza di immagini. Qualsiasi sequenza di immagini è un programma.


L'algoritmo è il seguente:

1) Qualsiasi informazione ci viene fornita o elaboriamo un qualche tipo di abilità.

2) In questo momento, l'immaginazione codifica ciò che sta accadendo nelle immagini simboliche. Sono facili da notare, ci accompagnano costantemente.

3) Queste immagini sono il linguaggio del subconscio e prescrivono la sequenza di queste immagini come programma.


Ora immaginiamo questo:

Se cammini lungo una strada trafficata in uno stato molto attivo mentre ascolti un audio-libro, quali saranno le immagini nella tua immaginazione dall'essenza del libro?

Finché percepiamo il mondo esterno, le immagini saranno sottili.

Nella veglia attiva, il realismo di queste immagini è minimo.

E se ti siedi su una sedia, ti rilassi, chiudi gli occhi e accendi lo stesso audio-libro?

Naturalmente, le immagini diventeranno luminose, ricche, succose. Li vedrai quasi!


Perché così?

Meno funziona la nostra percezione verso il mondo esterno, più realistiche diventano queste immagini.

L'immaginazione è una giunzione di coscienza e subconscio!

Quando sei assonnato, la realtà delle immagini è molto alta. Le vedi già davvero!

Bene se sei già in un sogno ordinario o in un sogno lucido, allora queste stesse immagini diventano oggetti reali per te che possono essere toccati.


Il subconscio più velocemente viene programmato più realistiche sono le immagini!


Perché, più sono realistici, più ampio è il canale di comunicazione con il subconscio in questo momento.

In un sogno lucido o in una esperienza extracorporea, ci troviamo direttamente nel subconscio e possiamo installare e rimuovere programmi.


Esistono molti modi per lavorare in profondità con il subconscio, ma lo strumento più moderno e potente è la pratica dei sogni lucidi ed esperienze extracorporee.


Il sogno lucido - è un sogno in cui capisci che stai dormendo e agendo secondo un piano pre-preparato! In quello momento, una persona è nel mondo del suo subconscio, al livello più profondo di se stesso.


Sono sicura che gli appassionati di sogni lucidi come voi hanno visto il film di Hollywood "Inception".


Questo film ha introdotto il pubblico all'idea dei sogni lucidi, e sebbene molto in esso non corrisponda alla realtà (ad esempio, la scena della sparatoria dell'inconscio da una mitragliatrice). Ma c'è anche molta verità in questo film, incluso il concetto di generare un'idea in un sogno lucido. In questo film, un gruppo di agenti speciali, che hanno avuto accesso ai sogni degli altri, hanno impiantato certe credenze nella loro mente inconscia, cambiando così le loro azioni nella realtà. Possiamo fare lo stesso con noi stessi.


Condivido con voi una tecnica efficace, che utilizzo io stessa.


Come "piantare" l'idea nel inconscio


Il principio è questo: durante il sonno lucido, "pianti" l'idea nel terreno fertile del tuo inconscio. Quando siamo in un sogno lucido, l'affermazione penetra negli strati più profondi della mente, che può produrre eccellenti piantine nello stato di veglia.

Secondo il buddismo tibetano, "la mente è circa sette volte più forte" nel sogno lucido, quindi non sorprende che questa tecnica sia così efficace.

Allora come procedere? Dobbiamo entrare in un sogno lucido e dire idee o intenzioni che ci sono utili. In questo modo, possiamo introdurre nuove abitudini e comportamenti nella nostra mente. Ad esempio, se hai una bassa autostima, in un sogno lucido dici: “Sono amata/o, io amo me, sono degno dell'amore! Sono amata/o, io amo me, sono degno dell'amore!".

bottom of page