top of page

Come avvengono gli incontri con le anime dei defunti sul piano astrale

Se sei profondamente interessato alla proiezione astrale, indipendentemente dal fatto che tu lo commetta a propria richiesta o meno, nell'astrale incontrerai sicuramente altri esseri che vivono lì o viaggiano.

Ad esempio, due amici o coppie di amanti sono persone che già si conoscono sulla terra, in corpi fisici - possono viaggiare in astrale insieme ed esplorarlo. Se solo uno ha padroneggiato l'arte della proiezione astrale, può aiutare il secondo - insegnargli, mostrare come è fatto.



Se sai come viaggiare in piano astrale


Viaggiando in astrale, puoi incontrare un altro viaggiatore astrale, conoscerlo e fare amicizia.

Incredibili opportunità si aprono davanti a te. Puoi incontrare una persona che non incontreresti mai sulla Terra e, se lo facessi, saresti separato da una barriera linguistica o di età o qualcos'altro. Potresti incontrare un collega che è stato seduto nel prossimo ufficio per diversi anni e con il quale non parleresti mai in vita tua di una curiosità come viaggiare in corpo astrale.


Puoi incontrare un vero maestro dei viaggi nel tempo. Puoi incontrare creature che vivono in un altro mondo. Puoi fare amicizia con gli elementali e saprai che c'è un posto nell'astrale dove sarai sempre il benvenuto.



Incontri con una persona recentemente deceduta


Tali incontri si verificano, ma sono piuttosto rari. Una persona deceduta di recente è una persona il cui corpo fisico è morto di recente - molto probabilmente, sarà immerso nei suoi pensieri o impegnato con i propri "affari", o potrebbe anche trovarsi in uno stato di shock (soprattutto se è morto improvvisamente, ad esempio in un incidente) e senza nemmeno rendersi conto di aver perso il corpo fisico. (Dopo tutto, una persona deceduta ha un corpo astrale e sai quanto può sembrare reale e denso nel mondo astrale.) Di norma, i defunti di recente sono occupati con i propri affari e se stessi, ma a volte capita che uno di loro chieda aiuto o consiglio.


Se una persona simile si è avvicinata a te, non dovresti rispondergli con filosofia o dogmi religiosi. Sii gentile e cerca di non stressare troppo. Rispondi secondo la tua conoscenza del mondo astrale. Ad esempio, ci sono momenti in cui una persona deceduta di recente può lamentarsi con te che, da quando si è ammalato, i suoi parenti non gli parlano e generalmente si comportano come se non lo notasse.

Se provi a dire a una persona del genere che è davvero morta e non ha più un corpo fisico, la reazione può essere qualsiasi cosa: dallo stupore a un disperato "non può essere!", dal dolore al panico. Lascia che la persona lo capisca. Portatelo lentamente e con attenzione alla consapevolezza della propria morte fisica. Alla fine, una persona deceduta è in uno stato alterato di coscienza, nel vero senso della parola, e probabilmente prova molte strane sensazioni.


Se ti vengono fatte delle domande, puoi aiutare con dei consigli: ad esempio, invita una persona deceduta a venire dai suoi parenti di notte quando dormono ed è più facile penetrare nel loro subconscio. Non solo aiuterai una persona deceduta a far fronte alle emozioni, aiuterai anche una famiglia che ha perso una persona cara: lo vedranno in sogno e potranno parlare con lui. E il nuovo abitante del piano astrale sarà in grado di imparare a vivere in questo ambiente insolito.

Di norma, il defunto non dovrebbe soffermarsi sul piano materiale. Tuttavia, rendendosi conto chiaramente di cosa è successo e accettando la situazione, è più probabile che una persona esca dalle esperienze emotive e vada avanti che se fosse sopraffatta dalla paura e dall'ansia.





Come aiutare e dare consigli

Le circostanze sono diverse. Non c'è persona o essere che sappia tutto, ma se ti prendi il tuo tempo e senza cadere in pregiudizi per attingere a tutte le fonti di conoscenza a tua disposizione, scoprirai che in realtà sai molto più di quanto pensassi.

Essendo nel piano astrale, entri in contatto con gli strati sottili dell'esistenza. Potresti non esserti ancora pienamente realizzato come entità, ma puoi spingerti oltre e cercare la conoscenza che ti appartiene. Hai le risorse coscienti e istintive del tuo essere astrale, puoi prendere la conoscenza dal cervello del tuo corpo fisico e dell'inconscio collettivo e usare le tue riserve di energia per l'azione. La tecnica per ottenere conoscenza ed energia si perfeziona con il tempo e la pratica, e questo è un ottimo modo per sentirsi a proprio agio nel mondo astrale. Con un distinto sforzo di volontà, desideri che la conoscenza su un certo argomento venga a te, e poi attendi pazientemente che emerga nella tua coscienza astrale.


Se non sei un viaggiatore


Gli incontri e le conversazioni astrali accadono non solo ai viaggiatori astrali. Se non sai ancora come entrare in astrale, ma sei una persona con una percezione eterea sviluppata, allora questo può succedere anche a te. (A proposito, a volte è difficile dire se una persona sia nel corpo o meno, soprattutto se è incantata dalla bellezza della foresta o dalla potenza di una cascata - e all'improvviso gli immateriali abitanti di questo luogo appaiono davanti ai suoi occhi , o se una persona sta dormendo - e risponde involontariamente alla voce di qualcuno in un sogno, alla chiamata di qualcuno.)


Alcuni eventi cadono nelle mani di coloro che sono nel corpo fisico, indipendentemente dal fatto che una persona sappia come andare in astrale o meno. Ad esempio, capita che le persone vedano i fantasmi. Succede anche (sebbene questo sia menzionato molto meno spesso) che le persone sentano suoni dall'astrale o che gli odori astrali li raggiungano.


Naturalmente, tali impressioni non sembrano così strane per un viaggiatore astrale che è in grado di capire a quale mondo appartengono queste figure traslucide. Inoltre, i suoni e gli odori astrali non causano molte sorprese se una persona può entrare nell'astrale e vederne la fonte.


La cosa più importante, è come questa capacità non sia qualcosa di incredibile e sfuggente. Tutto questo può essere ottenuto immediatamente ai primi tentativi, se ti impegnerai.

Se non sai come fare...

Salta sulla carozza!

Diventerò volentieri la tua guida nel meraviglioso mondo dei sogni e insegnerò tutto ciò che ho acquisito in 16 anni di pratica per migliorare la tua vita.

T i aspetto la sera 26 settembre 2022, nella prima lezione del mio corso online

"Come diventare coscienti in un sogno e uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"



PS: Condividi la tua l'impressione se hai già avuto un’esperienza di contatto con le persone defunte. Credimi, sarà molto interessante per molti viaggiatori che sperimentano uscite fuori dal corpo...



Mi ci è voluto del tempo per scrivere questo testo e condividere questa conoscenza con te. Come ringraziamento CLICCA SUL CUORICINO O CONDIVIDILO CON GLI AMICI

Grazie

 

Sarà un piacere vederti sui miei social media!

Unisciti a noi! Continuiamo insieme questo appassionante viaggio nel mondo dello crescita spirituale. Ci vediamo lì!


bottom of page