top of page
  • Oksana Bashmakova

L'amore sta arrivando da te: 7 passi per incontrare l'anima gemella

Mi vengono spesso poste domande: "Come attirare l'amore nella vita? Quali conoscenze usare? Molto spesso chiedono le donne, ma questo argomento è rilevante anche per gli uomini.


Naturalmente, molti di noi vogliono incontrare l'amore, creare relazioni felici e vivere in uno stato di agio e gioia con il proprio partner. Come in un sogno.

Questa favola può diventare realtà?

Con l'aiuto delle giuste conoscenze e delle tecniche - sì! Allo stesso tempo, non importa quale sia stata la tua esperienza passata, perché sei single ora, da quanto tempo cerchi il tuo amore e cosa ti sta fermando. Non devi creare ostacoli e difficoltà per te stessa/o. Non ci sono limiti per attirare l'amore nella tua vita. Stabilisci un'intenzione, segui i suggerimenti di questo articolo - e incontrerai sicuramente la persona amata!


Come attirare l'amore?

È necessario iniziare rimuovendo il desiderio troppo forte, e talvolta anche frenetico, di incontrare una persona cara il prima possibile. Dopotutto, in questo modo non solo sopravvaluti l'importanza, ma focalizzi anche la tua attenzione sul fatto che sei sola/o, che ti manca l'amore. Il mondo è uno specchio e ciò a cui dirigiamo la nostra attenzione è ciò che riceviamo in cambio.

"L'amore è come un boomerang: se lo mandi nel mondo, torna da te" (Vadim Zeland).

Sposta la tua attenzione dalla solitudine e dalla ricerca di trovare il tuo amore a tutti i costi.

"L'attenzione alla solitudine in Fase respinge la possibilità di incontro". (Oksana Bashmakova)

L'amore non dovrebbe dipendere da qualcuno, da circostanze esterne e da persone specifiche. Renditi conto che puoi riempirti d'amore, anche se al momento non hai un partner. L'energia dell'amore trasforma tutto ciò che ti circonda, e te in primo luogo. Risplendi dall'interno e diventi l'amore stesso! Ed è qui che entra in gioco la persona amata. Pertanto, non pensare a come attirare l'amore nella tua vita - vivi solo ora godendoti di te stessa/o e della tua vita. Non cercare l'amore, ma inizia a trasmettere l'amore a te stessa/o. Non esigere qualcosa dal mondo: inviaci ciò che desideri ricevere. E, se condividi l'amore con il mondo, ottieni in cambio ancora di più questa sensazione luminosa, bellezza, magia. L'amore può essere trovato se tu stessa/o risplendi d'amore. Il riflesso si sposterà verso di te non appena tu stessa/o farai il primo passo. Ama il mondo, ama te stessa/o, ama le persone intorno a te - e l'Universo ricambierà il tuo amore!


Sette passi per attirare la persona amata!


PASSO NUMERO 1. LASCIA ANDARE GLI STEREOTIPI


Abbandona l'abitudine di inventare scuse, ponendo davanti a te ostacoli e restrizioni creati artificialmente. Rinuncia a stereotipi e atteggiamenti negativi che ti limitano. Ad esempio, non pensare che o un uomo debba essere necessariamente il primo a prendere l'iniziativa. E inoltre non concentrarti su ciò che non va in te, tipo: "Non ci sono uomini giusti nel mio ambiente", "Ho pochissimo tempo", "Non sono bella", "Non sono più a quell'età” ed ecc. Dimentica. Ricorda che il mondo è uno specchio, che prima o poi ti "rifletterà" l'immagine che invii in esso. È d'accordo con tutto ciò di cui tu stessa/o sei convinta/o . E, se gli mandi: "Ho poche possibilità di incontrare una persona della mia vita" - ti risponde: "Sì, hai poche possibilità...". Pertanto, non creare alcuna restrizione per te stessa/o. Lascia andare tutti i modi e i mezzi per raggiungere l'obiettivo. Cerca solo di rilassarti e fidati dell'Universo.


PASSO NUMERO 2. PROCLAMA L'INTENZIONE

L'intenzione è lo strumento potente, che funziona in modo altrettanto efficace in tutti gli ambiti della vita, comprese le relazioni. Scrivi l'intenzione, ad esempio: “Vivo con il mio amato e amorevole marito in una casa di campagna. Il nostro rapporto è pieno di tenerezza e comprensione reciproca. Trascorriamo il nostro tempo libero insieme facendo i nostri hobby”.


PASSO NUMERO 3. TRASMETTI LEGGEREZZA E GIOIA

Un altro strumento che rafforza di dieci volte la tua intenzione e ne velocizza l'implementazione è la trasmissione. Lo stato della traduzione corretta è in primo luogo il tuo atteggiamento positivo e l'armonia interiore. Secondo i principi del modello speculare del mondo, è necessario inviare nel mondo l'energia della qualità che si desidera ricevere in cambio. Poniti la domanda: con cosa voglio riempire la mia vita? Ispirazione e gioia? Allora tu stessa/o, prima di tutto, devi agire da questo stato. Ed è in questo stato che l'amore è attratto come una calamita. Prendi l'abitudine di riempire consapevolmente ogni giorno di cose che ti portano gioia. Non sai cosa potrebbe essere? Pensa, siediti e scrivi almeno 50 punti sotto forma di una lista. Può essere assolutamente tutto, qualsiasi sciocchezza piacevole come un frullato di frutta in un bar o un bagno caldo con olio aromatico.


PASSO NUMERO 4. IMPARA AD ESSERE AUTOSUFFICIENTE

Molte persone soffrono di solitudine e gradualmente si ritirano in se stesse sempre di più. Ma le relazioni sono solo una delle aree della vita, e non la sua intera essenza. E, se ancora non lo senti, devi imparare ad essere una persona autosufficiente. Sì, a volte è dura, soprattutto per le donne e soprattutto per chi ha una relazione passata da molto tempo e non è abituato a stare da solo. Tuttavia, è necessario.

Dopotutto, per incontrare una persona degna e creare una relazio