top of page

L'amore sta arrivando da te: 7 passi per incontrare l'anima gemella

Mi vengono spesso poste domande: "Come attirare l'amore nella vita? Quali conoscenze usare? Molto spesso chiedono le donne, ma questo argomento è rilevante anche per gli uomini.


Naturalmente, molti di noi vogliono incontrare l'amore, creare relazioni felici e vivere in uno stato di agio e gioia con il proprio partner. Come in un sogno.

Questa favola può diventare realtà?

Con l'aiuto delle giuste conoscenze e delle tecniche - sì! Allo stesso tempo, non importa quale sia stata la tua esperienza passata, perché sei single ora, da quanto tempo cerchi il tuo amore e cosa ti sta fermando. Non devi creare ostacoli e difficoltà per te stessa/o. Non ci sono limiti per attirare l'amore nella tua vita. Stabilisci un'intenzione, segui i suggerimenti di questo articolo - e incontrerai sicuramente la persona amata!


Come attirare l'amore?

È necessario iniziare rimuovendo il desiderio troppo forte, e talvolta anche frenetico, di incontrare una persona cara il prima possibile. Dopotutto, in questo modo non solo sopravvaluti l'importanza, ma focalizzi anche la tua attenzione sul fatto che sei sola/o, che ti manca l'amore. Il mondo è uno specchio e ciò a cui dirigiamo la nostra attenzione è ciò che riceviamo in cambio.

"L'amore è come un boomerang: se lo mandi nel mondo, torna da te" (Vadim Zeland).

Sposta la tua attenzione dalla solitudine e dalla ricerca di trovare il tuo amore a tutti i costi.

"L'attenzione alla solitudine in Fase respinge la possibilità di incontro". (Oksana Bashmakova)

L'amore non dovrebbe dipendere da qualcuno, da circostanze esterne e da persone specifiche. Renditi conto che puoi riempirti d'amore, anche se al momento non hai un partner. L'energia dell'amore trasforma tutto ciò che ti circonda, e te in primo luogo. Risplendi dall'interno e diventi l'amore stesso! Ed è qui che entra in gioco la persona amata. Pertanto, non pensare a come attirare l'amore nella tua vita - vivi solo ora godendoti di te stessa/o e della tua vita. Non cercare l'amore, ma inizia a trasmettere l'amore a te stessa/o. Non esigere qualcosa dal mondo: inviaci ciò che desideri ricevere. E, se condividi l'amore con il mondo, ottieni in cambio ancora di più questa sensazione luminosa, bellezza, magia. L'amore può essere trovato se tu stessa/o risplendi d'amore. Il riflesso si sposterà verso di te non appena tu stessa/o farai il primo passo. Ama il mondo, ama te stessa/o, ama le persone intorno a te - e l'Universo ricambierà il tuo amore!


Sette passi per attirare la persona amata!


PASSO NUMERO 1. LASCIA ANDARE GLI STEREOTIPI


Abbandona l'abitudine di inventare scuse, ponendo davanti a te ostacoli e restrizioni creati artificialmente. Rinuncia a stereotipi e atteggiamenti negativi che ti limitano. Ad esempio, non pensare che o un uomo debba essere necessariamente il primo a prendere l'iniziativa. E inoltre non concentrarti su ciò che non va in te, tipo: "Non ci sono uomini giusti nel mio ambiente", "Ho pochissimo tempo", "Non sono bella", "Non sono più a quell'età” ed ecc. Dimentica. Ricorda che il mondo è uno specchio, che prima o poi ti "rifletterà" l'immagine che invii in esso. È d'accordo con tutto ciò di cui tu stessa/o sei convinta/o . E, se gli mandi: "Ho poche possibilità di incontrare una persona della mia vita" - ti risponde: "Sì, hai poche possibilità...". Pertanto, non creare alcuna restrizione per te stessa/o. Lascia andare tutti i modi e i mezzi per raggiungere l'obiettivo. Cerca solo di rilassarti e fidati dell'Universo.


PASSO NUMERO 2. PROCLAMA L'INTENZIONE

L'intenzione è lo strumento potente, che funziona in modo altrettanto efficace in tutti gli ambiti della vita, comprese le relazioni. Scrivi l'intenzione, ad esempio: “Vivo con il mio amato e amorevole marito in una casa di campagna. Il nostro rapporto è pieno di tenerezza e comprensione reciproca. Trascorriamo il nostro tempo libero insieme facendo i nostri hobby”.


PASSO NUMERO 3. TRASMETTI LEGGEREZZA E GIOIA

Un altro strumento che rafforza di dieci volte la tua intenzione e ne velocizza l'implementazione è la trasmissione. Lo stato della traduzione corretta è in primo luogo il tuo atteggiamento positivo e l'armonia interiore. Secondo i principi del modello speculare del mondo, è necessario inviare nel mondo l'energia della qualità che si desidera ricevere in cambio. Poniti la domanda: con cosa voglio riempire la mia vita? Ispirazione e gioia? Allora tu stessa/o, prima di tutto, devi agire da questo stato. Ed è in questo stato che l'amore è attratto come una calamita. Prendi l'abitudine di riempire consapevolmente ogni giorno di cose che ti portano gioia. Non sai cosa potrebbe essere? Pensa, siediti e scrivi almeno 50 punti sotto forma di una lista. Può essere assolutamente tutto, qualsiasi sciocchezza piacevole come un frullato di frutta in un bar o un bagno caldo con olio aromatico.


PASSO NUMERO 4. IMPARA AD ESSERE AUTOSUFFICIENTE

Molte persone soffrono di solitudine e gradualmente si ritirano in se stesse sempre di più. Ma le relazioni sono solo una delle aree della vita, e non la sua intera essenza. E, se ancora non lo senti, devi imparare ad essere una persona autosufficiente. Sì, a volte è dura, soprattutto per le donne e soprattutto per chi ha una relazione passata da molto tempo e non è abituato a stare da solo. Tuttavia, è necessario.

Dopotutto, per incontrare una persona degna e creare una relazione sana con lei, devi diventare tu stessa/o integra/o e indipendente. Da dove cominciare? Per prima cosa, smetti di guardare indietro al passato e lascialo andare con gratitudine. Secondo, ama te stessa/o sinceramente. Per qualche ragione, l'amor proprio è spesso confuso con l'egoismo, ma questo è completamente diverso. Quando una persona rispetta se stessa e apprezza i suoi confini, ispira rispetto e diventa più attraente. Sembra brillare dall'interno e attirare coloro che lo circondano.

PASSO NUMERO 5. SII LA PERSONA CHE VUOI INCONTRARE

Ricordo ancora una volta il modello speculare del nostro mondo. Ricevi ciò che condividi con gli altri e l'immagine che "mandi" allo specchio a livello metafisico si materializza nella realtà. Questo principio vale anche per le relazioni. Vuoi essere vicino a una persona positiva, brillante, leggera e sicura di te? Diventa tu stesso. Vuoi incontrare l'amore? Inizia ad amarti, anche se sei ancora sola/o: questo mondo, le persone vicine, gli amici, i conoscenti e gli estranei... E, soprattutto, ricorda: dovresti proprio sentirlo. Amore, leggerezza: tutto questo dovrebbe venire da dentro di te. Una delle regole fondamentali è essere, non sembrare. Senti, non immagina. Ogni mattina, entra consapevolmente nello stato d'amore. Durante la giornata chiediti: cosa sto trasmettendo in questo momento?

PASSO NUMERO 6. LASCIA ANDARE L'ANSIA E L'IMPAZIENZA

Smetti di trasmettere ansia, impazienza, lussuria. Non ascoltare chi dice: “È troppo tardi per te!”, “Perché non sei ancora sposata/o?”, “Rimarrai sola/o fino alla fine della tua vita!”. Riduci l'importanza. Altrimenti, con le tue preoccupazioni e la forte sete di incontrare la persona amata il prima possibile, peggiorerai solo le cose, bloccherai le tue energie e farai un passaggio inconscio a quella linea di vita in cui rimarrai sola/o per molti altri anni. Non appena senti la pace interiore e l'armonia assoluta, persone ed eventi completamente diversi inizieranno ad attrarre nella tua vita!

PASSO NUMERO 7. ESCI DALLA TUA ZONA DI COMFORT, MA NON SFORZARTI

Visita più spesso luoghi interessanti, in occasione di mostre, masterclass, concerti. Forse hai sempre sognato di andare a un corso di ballo, ma non hai osato? È quasi ora! Ma c'è un punto significativo qui: non dovresti forzarti. Se senti dentro di te non solo una leggera paura, ma una forte resistenza, rinuncia a questa idea. Non forzarti. Ad esempio, se categoricamente non vuoi andare specificamente alle feste oppure non vuoi iscriverti su siti di incontri nonostante i consigli persistenti degli altri, permettiti di non farlo. C'è una linea sottile tra un'uscita consapevole dalla zona di comfort e tentativi di rompere, cambiare, adeguarsi ad alcuni parametri "obbligatori" ...




L'amore sta arrivando da te - Segni di avvertimento


Se sei di buon umore e qualcuno ti invita inaspettatamente da qualche parte, non rifiutare. Vai, non sederti a casa, il tuo amore non cadrà dal cielo, deve essere incontrato da qualche parte. E se questo fosse il giorno in cui incontrerai il tuo sogno!? L'incontro con la tua dolce metà non avviene per caso. L'universo ne osserva voi due e invia a voi suggerimenti che indicano una data imminente. Devi ascoltare la tua voce interiore, prestare attenzione ai segni insoliti del destino e non perdere l'incontro tanto atteso con il tuo amore.

I principali segni che si possono osservare poco prima dell'ncontro con la tua anima gemella:

  • stanchezza da relazioni inutili che non hanno i sentimenti che vorremmo. Delusione per incontri casuali. Mancanza di ricerca attiva del prossimo partner. Rottura di una relazione noiosa senza una traccia di rimpianto. La solitudine diventa uno stato più confortevole di fronte all'amore fallito. L'aspettativa che l'amore sia proprio accanto.

  • mancanza di disarmonia nell'anima. Tutti le offese vengono perdonati e dimenticati. Niente si collega al passato. Il cuore è aperto e non ha paura di nuove relazioni, non ha paura di nuovi dolori.

  • rottura della relazione precedente non fa male più. Arriva la consapevolezza che non c'era amore in esso! Significa che presto arriverà quello giusto!

  • sentire lo sguardo di qualcun altro su di te. Scambio di sorrisi con la persona che vedi per la prima volta nella tua vita. Così l'universo suggerisce che l'incontro è vicino. Ognuna delle nuove persone che emergono all'orizzonte può essere quella che sarà la più importante nella tua vita futura. L'universo ti sta preparando per incontrarlo!

  • sogno profetico. Potresti sognare di incontrare una persona interessante, o come se fosse già con lui o lei. Nei miei sogni, ho visto un uomo entrare in casa mia, avevo la consapevolezza che era il mio marito, che è tornato dopo un lungo periodo di assenza. Vedendolo, ho provato un forte amore e gioia, che finalmente lui a casa, con me. Dopo un sogno del genere sappi, il destino non dorme, ti sta cercando e presto sarete insieme!

  • spesso succedono coincidenze recenti riguardanti questioni amorose, temi romantici. L'anima sente già l'avvicinarsi dell'amore. Troppe coincidenze prima dell'incontro è una cosa normale!

  • l'incontro con la persona giusta è accompagnata da un'onda calda che attraversa tutto il corpo. Questo è il sentimento della futura unità delle anime! La tua intuizione non ti inganna. È lui, è lei la persona tanto attesa, e il tuo incontro è avvenuto proprio ora!


Se ti è piaciuto l'articolo… CLICCA SUL CUORICINO O CONDIVIDILO CON GLI AMICI.

Amore e felicità a tutti voi!!

bottom of page