top of page

Non andate mai a dormire senza chiedere aiuto al vostro subconscio



Il vostro subconscio ama lavorare mentre il vostro corpo svolge altri compiti più facili. Posso dimostrarlo molto facilmente chiedendovi quante buone idee avete avuto quando eravate sull'autobus o quando vi siete fatto la doccia? Quando siete rilassati, un po' distratti, il vostro subconscio è spesso al meglio in quel momento. L'uso di query subliminali può migliorare la vostra motivazione. Aiutarvi a diventare più felice. Aumentare la vostra percezione emotiva. Noterete un miglioramento in meno di un mese.


Ecco per voi 3 passaggi per inviare una richiesta al subconscio, che richiederanno solo cinque minuti.


Passaggio 1:

Prima di spegnere la luce, chiudete gli occhi e pensate al vostro desiderio per un minuto. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Iniziate in piccolo. Non chiedete di diventare un astronauta entro la fine del mese. Il vostro subconscio, ovviamente, funziona in modo efficace, ma non così tanto.


Passaggio 2:

Immaginate per 2 minuti di aver già ottenuto ciò che volevate. Che sia il desiderio di uscire dal corpo, di diventare lucidi in sogno, di correre al mattino o di mangiare sano, dovete visualizzarvi chiaramente in una situazione particolare. Diciamo che volete vivere una esperienza extracorporea e volete uscire dal corpo fisico: immaginate di essere separato dal corpo fisico, sentite come il vostro corpo sottile ondeggia sempre di più, rotolate fuori dal corpo fisico, alzate e allontanatevi dal corpo fisico, ricordate il vostro piano di azione e portatelo alla realizzazione.


Passaggio 3:

Prendete altri due minuti per immaginare le vostre sensazioni e i vostri sentimenti mentre esaudite il vostro desiderio. Cosa provate quando vi separate dal corpo fisico? La gioia di ciò che è stato realizzato e l'intenzione di agire ulteriormente? Qualunque cosa avete voglia ottenere, immaginate di averlo già raggiunto e che state vivendo quell'emozione dentro di voi.

Immergetevi completamente in questa sensazione, e solo allora andate a dormire e lasciate che la vostra anima (subconscio) faccia il resto del lavoro.


 

Sarà un piacere vederti sui miei social media!

Unisciti a noi! Continuiamo insieme questo appassionante viaggio nel mondo dello crescita spirituale. Ci vediamo lì!


bottom of page