Questi 7 segni chiave possono aiutarvi a capire se state vivendo esperienze extracorporee spontanee. Dopotutto, più spesso sperimentate questi fenomeni, più facile sarà per voi lasciare il corpo consapevolmente.
1. Il falso risveglio
Il falso risveglio é quell' esperienza in cui, durante un sogno, una persona crede di essersi svegliata sebbene stia continuando a dormire. Questo stato di coscienza non è la vera veglia ma, alla persona che lo vive, sembra di essere sveglia e, a volte, ricorda anche i sogni precedenti. Questo fenomeno è anche detto "sogno in un sogno".
2. Le vibrazioni
Le vibrazioni possono essere paragonate a della corrente elettrica, indolore, che attraversa il corpo. E’ come una sorta di oscillazione ad alta frequenza. Insieme alle vibrazioni, potrebbe verificarsi una sensazione di pressione nelle orecchie, simile a quella che si vive durante il decollo di un aereo, così come un ronzio o un suono metallico nelle orecchie.
La sensazione ronzante delle vibrazioni é chiaramente percepita a livello fisico ma, in realtà, il corpo fisico non si scuote. E’ un processo interno, anche se le sensazioni dicono assolutamente il contrario.
3. Paralisi nel sonno
La paralisi notturna può comparire al risveglio o nell'addormentamento. Una persona si rende improvvisamente conto di non potersi muovere. Il corpo sembra essere lì, ma non gli obbedisce! Una mente consapevole in un corpo ancora addormentato.
Questa persona può essere sopraffatta da una forte paura e percepire la presenza di qualcuno.
Potrebbe sentire di essere toccata o avvertire una pressione sul petto che gli renderà difficile o impossibile respirare.
4. Sensazioni
Di solito queste sensazioni possono comparire al risveglio o nella fase di addormentamento.
Una persona sente il battito cardiaco che accelera per un motivo sconosciuto. Potrebbero essere presenti difficoltà respiratorie: mancanza di fiato o la strana sensazione di aver dimenticato come respirare.
5. Fenomeni paranormali
Quando una persona, al risveglio, ha la sensazione di una presenza nella stanza, pur sapendo benissimo che non dovrebbe esserci nessuno. Può sentire passi, sussurri o bisbigli.
6. Contatti con entità
Tale contatto si verifica nella stanza in cui la persona sta dormendo. I contattati, molto spesso, pensano che questo sia avvenuto nel mondo fisico perché, ciò che accade, appare loro molto realistico ma non è affatto vero. Spesso questi contatti avvengono con entità come angeli, Gesù, alieni ed altri esseri divini.
7. Sogni realistici
Quando una persona sogna di volare, vola dentro un tunnel o su una torre verso la luce. Anche quando sogna la propria morte e vede il suo corpo dall'alto.
Se qualcosa di tutto ciò vi accade, allora avete una predisposizione per viaggiare fuori dal corpo in modo spontaneo. Ma questo non é sufficiente per gestire la vostra esperienza. Questo vostro dono deve essere sviluppato.
Io sono qui per aiutarvi in questo.
Dopo anni di studio e di applicazione delle conoscenze che ho acquisito, ora posso affermare con certezza che: le esperienze extracorporee possono CAMBIARVI LA VOSTRA VITA. Il viaggio fuori dal corpo apre infinite possibilità e diventa una risorsa importante nella vita.
Vi darò la chiave di questa porta magica chiamata "fase".
Iscrivetevi al corso, fate esercizi e sfruttate questa potente risorsa per raggiungere i vostri obiettivi di vita!
Comments