top of page

Come passa il tempo nei sogni lucidi e nella proiezione astrale



Con una perfetta conoscenza di tutte le tecniche per il mantenimento, una Fase può durare da uno a dieci minuti, che non suona come una lunga durata, ma in realtà lo è. Fase è un termine che unisce diversi fenomeni noti come: viaggi astrali, obe, sogni lucidi).


Una particolarità dello spazio della fase è che ottenere qualcosa e spostarsi richiede meno tempo, pochi secondi. Quindi, può essere fatto così tanto durante un minuto nella fase che si ha bisogno letteralmente di una lista, in modo da non perdere tempo.


Ci sono teorie che non sono state né provate né confutate che sostengono che il tempo nella fase si contrae e si espande rispetto al tempo reale. Quindi, un minuto di tempo reale durante la fase potrebbe sembrare molto più lungo in termini di tempo di fase.


La percezione del tempo varia da persona a persona. I principianti in particolare percepiscono un minuto reale più come da 5 a 10 minuti nella fase. Questo è determinato dalle particolarità della psicologia individuale, dallo stato mentale e dal tipo di eventi che si verificano nella fase.


Molto probabilmente, le nostre menti semplicemente non sono in grado di far rientrare la quantità di eventi che possono verificarsi nella fase nella nostra normale comprensione del tempo. La nostra percezione del tempo è parzialmente basata sul numero di eventi che si verificano.


Ed è per questo che non è raro che un'avventura di mezz'ora possa in realtà essere durata un minuto in tempo reale.

Per capire quanto sia durata veramente una Fase, non è necessario provare a utilizzare un cronometro nel mondo reale.


È meglio contare quante azioni hanno avuto luogo in essa e quanto tempo ciascuna di esse avrebbe potuto richiedere. Il risultato sarà molto diverso dalla prima stima approssimativa.


La durata massima della fase dipende fortemente dalla capacità di usare le tecniche di manutenzione della fase, le caratteristiche individuali e l'ora del giorno.


Alcuni praticanti hanno difficoltà a superare la barriera di un minuto mentre alcuni trovano facile rimanere nella fase per 10 minuti o più. È fisicamente impossibile rimanere nella fase per sempre perché non si è mai sentito di una Fase di 20 minuti.


Il sonno REM è il principale fattore limitante, perché normalmente non dura più di 10 o 20 minuti. Tuttavia, in alcuni casi può durare molte volte più a lungo, come verso la fine del sonno quando si dorme fino a molto tardi. Comunque, anche una Fase di 5 minuti può sembrare durare per sempre in termini di percezione temporale.


Scuola di Sogni Lucidi ed Esperienze Extracorporee


Presso la nostra scuola, assistiamo le persone che hanno bisogno di un aiuto extra per raggiungere risultati migliori e in più breve tempo.


Se hai bisogno di assistenza personale per imparare a sperimentare i tuoi viaggi fuori dal corpo e sogni lucidi, o se l'autoapprendimento non funziona per qualsiasi motivo, allora ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi immediatamente, usando i migliori metodi di insegnamento.


Corso on-line "Come diventare coscienti in un sogno e uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi".


QUESTO CORSO È PER TE SE

  • Non hai abbastanza tempo per imparare da solo

  • Hai problemi o fai errori nella tua pratica

  • Hai bisogno che ti vengano spiegate le tecniche

  • Vuoi conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi

  • Sei alla ricerca della tua missione o del tuo destino, e vuoi capire meglio te stesso

  • Ci sono molte domande che si sono accumulate dentro di te, alle quali non arrivano le risposte

  • Vuoi ricevere suggerimenti per risolvere conflitti e situazioni difficili

  • Desideri connetterti con l'universo per vivere una vita più appagante

  • Vuoi ricevere ispirazione e intuizioni, per soddisfare i tuoi desideri




Se non hai amici che condividono i tuoi interessi, iscriviti al nostro gruppo Facebook.



bottom of page