top of page

Come preservare la propria energia vitale: consigli su come gestire la frequenza vibrazionale

L'uomo è una fonte di energia infinita in questo oceano dell'universo. Tuttavia, il sistema è alimentato dalla negatività e per non perdere la propria vitalità, bisogna essere cauti.

L'energia della nostra vita può essere positiva o negativa - dipende dal nostro ambiente e dal nostro stato interiore. Ad esempio, i sentimenti e le emozioni che proviamo sono una delle fonti della nostra energia.


Sfortunatamente, nella nostra vita, spesso ci esponiamo a influenze negative, come lo stress, la depressione, l'ira e la paura. Tutte queste emozioni hanno effetti negativi sul nostro sistema energetico. Per mantenere la propria energia vitale, è importante non lasciarsi andare alla negatività e evitarla nell'ambiente.


Nikola Tesla aveva ragione dicendo che il nostro mondo è pieno di energia. Il mondo gira e si muove e tutto questo movimento è una fonte di energia. Ma il mondo non si preoccupa di quale energia riceviamo. Dipende da noi stessi quale energia riceveremo dal mondo e quale energia noi emaniamo. Ricorda: attiriamo l'energia che emettiamo.


Da qui il significato del proverbio "Raccogli ciò che semini".


Importante capire che la nostra energia vitale dipende dal nostro modo di pensare. Ogni nostro pensiero emette nell'universo una vibrazione specifica che ritorna a noi. Se pensiamo in modo positivo e grato, la nostra energia aumenterà e attireremo cose e eventi positivi.


La musica pesante che parla di morte, tradimento, tristezza e abbandono abbassa la frequenza vibrazionale. I film e i programmi televisivi sui problemi, la morte e il tradimento abbassano la frequenza vibrazionale. Parole negative su cose o persone abbassano la frequenza vibrazionale.


La gratitudine aumenta la nostra frequenza vibrazionale.


L'energia di dolore e paura è molto forte e molte entità nel mondo sottile possono nutrirsene. Pertanto, cercano di impedire alle persone di essere felici. Più soffre una persona, più energia emana.


Non dimenticare anche le persone che ti circondano. Possono aumentare o diminuire la tua frequenza vibrazionale. Ciò significa che devi cercare di circondarti di persone positive ed evitare quelle che ti trascinano giù. Le persone felici e gioiose contribuiscono ad aumentare la frequenza vibrazionale. Le persone lamentose, rude e pessimistiche la abbassano.


Infine, ricorda che puoi creare una vita felice se impari a controllare la tua energia vitale. Smetti di dedicare la tua energia e lascia che l'energia positiva riempia la tua vita.

 

Sarà un piacere vederti sui miei social media!

Unisciti a noi! Continuiamo insieme questo appassionante viaggio nel mondo della crescita spirituale. Ci vediamo lì!


bottom of page