top of page

Mai disperare. Esiste un'esperienza che può trasformarti e cambiare davvero la tua vita

Una volta, molti anni fa, ho avuto la mia prima esperienza extracorporea consapevole. Dopo molti tentativi falliti, ci riuscii. Mi posizionai sul letto e con attenzione, passo dopo passo, usai il metodo di ingresso diretto. Dopo un po', per i minuti successivi, che mi sono sembrati lunghissimi, mi sono trovata fuori dal mio corpo fisico, muovendomi a grande velocità al di fuori del tempo e dello spazio. Questa esperienza è stata la mia prima, profonda e potente esperienza mistica provocata dalla mia volontà.

Quando mi fu chiaro che il potenziale dell'essere umano è infinito, che il nostro "io" è in grado di operare in dimensioni spazio-temporali inaspettate, capii che il mio lungo letargo era finito. Questo passaggio improvviso e istantaneo l'ho chiamato "risveglio".


Un'esperienza trascendentale profonda trasforma una persona e cambia la sua vita futura.


Dopo aver vissuto questa esperienza illuminante nel 2006, ho dedicato molte delle mie energie e del mio tempo a cercare di svelare e comprendere i misteri dell'uomo.


Il Libro del Tao dice:

"Chi sa non parla, e chi parla non sa".

Ma quando i saggi del passato parlavano, erano sempre le stesse parole, quando scrivevano, era sempre lo stesso libro. Ci hanno sempre trasmesso lo stesso messaggio, ripetuto in lingue diverse, usando metafore del tempo e dell'epoca storica in cui vivevano. Ma il messaggio era lo stesso:

"Staccate la spina dalla vostra coscienza. Uscite dal vostro ego e guardatelo dall'esterno. Fermate, anche solo per un momento, l'attività robotica. Fermate il gioco a cui state partecipando. Guardate dentro di voi. Cercate il mondo in voi stessi".

Guardando dentro di sé, hanno trovato la stessa cosa. Parlavano della luce interiore, dell'anima, della fiamma divina, della scintilla della vita o della luce bianca del vuoto.


Il vostro corpo è l'intero universo. Lo hanno capito gli gnostici, gli eremiti, i sufi, i guru tantrici, gli yogi, i guaritori occulti. Ciò che è all'esterno è anche all'interno. Il vostro corpo è lo specchio del macrocosmo. Il regno dei cieli è dentro, nel vostro corpo. I grandi insegnamenti dell'Oriente - tantra e kundalini yoga - considerano il corpo umano come un tempio sacro, un centro di semi, un'arca dell'universo costruita ad arte. Ed è il corpo di ciascuno di noi.


Penso all'esperienza extracorporea come a un incontro con il divino, un incontro che può cambiarvi. Siete pronti per questo?


Prima dell'iniziazione, durante i Misteri Eleusini, i novizi venivano sempre avvertiti:

"Chi entra qui muore. Vede se stesso senza veli, vede tutti i suoi vizi e i suoi peccati. Deve affrontarli, lavarseli di dosso e cambiare. Da qui esce un uomo diverso".

Siete pronti?


Se siete pronti, oggi esistono tecniche più efficaci di quelle che utilizzavo 17 anni fa. Queste tecniche più efficaci, dopo alcuni tentativi di ingresso, vi aiuteranno a sperimentare più rapidamente ciò che i mistici di diverse nazioni hanno sempre cercato di ottenere.

Tutto ciò che devete fare è seguire queste semplici istruzioni nel modo più esatto e minuzioso possibile.


Scaricate gratuitamente il PDF di Michael Raduga"La Fase" (375 pagine) Un manuale pratico per il Sogno Lucido ed i Viaggi Extra-Corporei.


Se avete bisogno di assistenza personale per imparare a sperimentare i vostri viaggi fuori dal corpo e sogni lucidi, o se l'autoapprendimento non funziona per qualsiasi motivo, allora Michael Raduga - fondatore della nostra scuola e istruttore esperto vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi immediatamente, usando i migliori metodi di insegnamento. Durante la sua ricerca, Michael ha scoperto per caso la tecnica forse più efficace. La sua efficacia sorprende quasi tutti coloro che l'hanno provata anche solo una volta.



STEP SMV – la nuova e più efficace tecnica per i sogni lucidi e le esperienze extracorporee con M. Raduga


 

Sarà un piacere vederti sui miei social media!

Unisciti a noi! Continuiamo insieme questo appassionante viaggio nel mondo dello crescita spirituale. Ci vediamo lì!



bottom of page