top of page
  • Oksana Bashmakova

Previsioni sul futuro. Quando e come finirà la guerra in Ucraina

Per migliaia di anni, testi religiosi, documenti storici e ricordi di molti persone hanno citato casi sorprendenti in cui si è scoperto che i sogni contengono informazioni sul futuro.

Tali sogni di presagio sono stati visti da persone diverse, dai faraoni e presidenti alla gente comune, indipendentemente dal loro status, posizione, cultura e credenze, costringendo coloro che l'hanno sperimentato a pensare all'inviolabilità delle idee sul corso lineare del

tempo e della percezione spaziale.

Previsione sul futuro. Macchina del tempo

I sogni profetici sono accaduti in ogni momento. Dopo tali sogni, in cui gli avvertimenti sono espressi sotto forma di parole o azioni simboliche di parenti defunti, divinità o sotto forma di misteriosi simboli onirici, il sognatore rimane con una forte impressione emotiva.


Nel suo libro Dreams That Come True, scritto in collaborazione con Letitia Schweitzer, il psicologa e il dottore di filissofia D. Raibek descrive come è passato da scettico a credente in tali fenomeni.


Possiamo ricevere informazioni sul futuro consapevolmente?


Facendo riferimento a tali fonti, ho pensato che fosse anche possibile prevedere il futuro consapevolmente e ho iniziato a cercare risposte nelle mie esperienze extracorporee. Ho ricevuto conferma della mia ipotisi. Ora posso affermare con certezza che possiamo ricevere informazioni sul futuro consapevolmente, mentre siamo lucidi in un sogno o sperimentando un'esperienza extracorporea. Successivamente, fornirò alcuni dei miei risultati recenti.


Avvertimenti onirici


Il classico sogno di avvertimento è descritto in Genesi 41:14-36. Lì, il faraone egiziano fece un sogno inquietante su sette mucche grasse, che furono poi sostituite da sette mucche magre. Insoddisfatto dell'interpretazione del sogno da parte del suo consigliere, il Faraone si rivolse a Giuseppe, il quale spiegò che il significato del sogno era che dopo sette anni di abbondanza sarebbero seguiti sette anni di carestia. Sentendo la correttezza di questa interpretazione, il faraone prese le misure necessarie e si preparò a fare scorte di cibo.


Da questa esperienza ne consegue che il faraone riceveva informazioni in forma simbolica attraverso la percezione visiva. Possiamo vedere consapevolmente tali informazioni in un sogno, ma prima di vederle, dobbiamo porre mentalmente una domanda chiara. Successivamente queste informazioni dovrebbero essere interpretate. Come puoi vedere tu stesso la corretta interpretazione è fondamentale.


Il nostro inconscio si prende cura di noi


Carl Gustav Jung ha notato che l'inconscio sembra avere la capacità di prevedere certi eventi futuri:


“I sogni possono avvisarci di certe situazioni molto prima che si verifichino realmente. Potrebbe non essere necessariamente un miracolo o una qualche forma di chiaroveggenza. Molti momenti critici della nostra vita hanno una lunga storia inconscia. Ci stiamo avvicinando a loro passo dopo passo, senza renderci conto del disastro imminente. Ma ciò che non vediamo consapevolmente è spesso percepito dal nostro inconscio, che ci trasmette queste informazioni nei sogni.

Una dei miei ex studentessi non riusciva a capire la forma-pensiero sotto forma di un cancro strisciante vivente, che vide nella sua stanza in un sogno lucido. Le ho consigliato di farsi controllare da un medico e di fare degli esami del sangue. In seguito le è stato diagnosticato un cancro in una fase precoce. Così l'inconscio di questa donna in forma simbolica ha avvertito della malattia, mostrando un cancro.


L'inverno sarà duro


Probabilmente ricordi il momento in cui l'America ha iniziato a mettere in guardia sull'invasione delle truppe russe in Ucraina. Nessuno ci credeva.

Russia - Ucraina: diplomazia o guerra su vasta scala nei prossimi sei mesi? La situazione tesa per i miei parenti che vivono in Ucraina mi ha fatto porre questa domanda in anticipo,14 dicembre 2021, 70 giorni prima dell'invasione.

Ciò che ho visto in seguito in un'esperienza extracorporea mi ha scioccato. Ho visto case in fiamme, auto ribaltate e sgualcite, cartucce sparse un po' dappertutto. A terra giacevano persone insanguinate e sopra di loro uno stormo di corvi volteggiava e gracchiava minacciosamente. Ho sentito la voce "l'inverno sarà duro!".

Quello che ho visto significava che la guerra era imminente.