top of page

Previsioni sul futuro nel piano astrale. Evento da attendere nel 2023

Per migliaia di anni, testi religiosi, documenti storici e ricordi di molti persone hanno citato casi sorprendenti in cui si è scoperto che i sogni contengono informazioni sul futuro.

Tali sogni di presagio sono stati visti da persone diverse, dai faraoni e presidenti alla gente comune, indipendentemente dal loro status, posizione, cultura e credenze, costringendo coloro che l'hanno sperimentato a pensare all'inviolabilità delle idee sul corso lineare del

tempo e della percezione spaziale.

Previsione sul futuro

I sogni profetici sono accaduti in ogni momento. Dopo tali sogni, in cui gli avvertimenti sono espressi sotto forma di parole o azioni simboliche di parenti defunti, divinità o sotto forma di misteriosi simboli onirici, il sognatore rimane con una forte impressione emotiva.


Nel suo libro Dreams That Come True, scritto in collaborazione con Letitia Schweitzer, il psicologa e il dottore di filissofia D. Raibek descrive come è passato da scettico a credente in tali fenomeni.


Possiamo ricevere informazioni sul futuro consapevolmente?


Facendo riferimento a tali fonti, ho pensato che fosse anche possibile prevedere il futuro consapevolmente e ho iniziato a cercare risposte nelle mie esperienze extracorporee. Ho ricevuto conferma della mia ipotisi. Ora posso affermare con certezza che possiamo ricevere informazioni sul futuro consapevolmente, mentre siamo lucidi in un sogno o sperimentando un'esperienza extracorporea. Successivamente, fornirò alcuni dei miei risultati recenti.


Avvertimenti onirici


Il classico sogno di avvertimento è descritto in Genesi 41:14-36. Lì, il faraone egiziano fece un sogno inquietante su sette mucche grasse, che furono poi sostituite da sette mucche magre. Insoddisfatto dell'interpretazione del sogno da parte del suo consigliere, il Faraone si rivolse a Giuseppe, il quale spiegò che il significato del sogno era che dopo sette anni di abbondanza sarebbero seguiti sette anni di carestia. Sentendo la correttezza di questa interpretazione, il faraone prese le misure necessarie e si preparò a fare scorte di cibo.


Da questa esperienza ne consegue che il faraone riceveva informazioni in forma simbolica attraverso la percezione visiva. Possiamo vedere consapevolmente tali informazioni in un sogno, ma prima di vederle, dobbiamo porre mentalmente una domanda chiara. Successivamente queste informazioni dovrebbero essere interpretate. Come puoi vedere tu stesso la corretta interpretazione è fondamentale.


Il nostro inconscio si prende cura di noi


Carl Gustav Jung ha notato che l'inconscio sembra avere la capacità di prevedere certi eventi futuri:


“I sogni possono avvisarci di certe situazioni molto prima che si verifichino realmente. Potrebbe non essere necessariamente un miracolo o una qualche forma di chiaroveggenza. Molti momenti critici della nostra vita hanno una lunga storia inconscia. Ci stiamo avvicinando a loro passo dopo passo, senza renderci conto del disastro imminente. Ma ciò che non vediamo consapevolmente è spesso percepito dal nostro inconscio, che ci trasmette queste informazioni nei sogni.

Una dei miei ex studentessi non riusciva a capire la forma-pensiero sotto forma di un cancro strisciante vivente, che vide nella sua stanza in un sogno lucido. Le ho consigliato di farsi controllare da un medico e di fare degli esami del sangue. In seguito le è stato diagnosticato un cancro in una fase precoce. Così l'inconscio di questa donna in forma simbolica ha avvertito della malattia, mostrando un cancro.


L'inverno sarà duro


Probabilmente ricordi il momento in cui l'America ha iniziato a mettere in guardia sull'invasione delle truppe russe in Ucraina. Nessuno ci credeva.

Russia - Ucraina: diplomazia o guerra su vasta scala nei prossimi sei mesi? La situazione tesa per i miei parenti che vivono in Ucraina mi ha fatto porre questa domanda in anticipo,14 dicembre 2021, 70 giorni prima dell'invasione.

Ciò che ho visto in seguito in un'esperienza extracorporea mi ha scioccato. Ho visto case in fiamme, auto ribaltate e sgualcite, cartucce sparse un po' dappertutto. A terra giacevano persone insanguinate e sopra di loro uno stormo di corvi volteggiava e gracchiava minacciosamente. Ho sentito la voce "l'inverno sarà duro!".

Quello che ho visto significava che la guerra era imminente.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e leggi il post originale: https://m.facebook.com/groups/statodiobe/permalink/4492687074163797/

Previsioni sul futuro. Evento da attendere nel 2023

La forza d'animo e il coraggio degli ucraini


21 febbraio 2022, tre giorni prima dell'inizio dell'invasione, in un'altra esperienza consapevole, ricevo la conferma dell'invasione e un breve riassunto di questa guerra.In risposta alla mia domanda, ho sentito:

"C'è un grande rischio che la Russia attacchi l'Ucraina. Se ciò accade, l'Ucraina, grazie alla sua destrezza, forze interne ed esterne, eviterà la completa distruzione.

Dopo la fine del conflitto, ci sarà un lungo periodo in cui la Russia stremata dovrà recuperare le forze perdute. L'Ucraina invece si evolverà e raggiungerà un nuovo livello".


Unisciti al nostro gruppo Facebook e leggi il post originale: https://m.facebook.com/groups/statodiobe/permalink/4742928379139664/

Previsioni sul futuro. Evento da attendere nel 2023

24 febbraio 2022: Inizio della guerra


Mentre l'America e l'Europa si chiedevano come sarebbe finita la guerra tra Russia e Ucraina, sul piano sottile l'inizio della guerra e il suo esito erano già predeterminati.

Nei primi giorni di guerra, alcuni politici di spicco dissero: "l'Ucraina resisterà per 3 giorni", poi "crollerà in un mese", poi "forse sopravvivrà, ma deve prepararci a sacrificare il territorio" poi "deve vincere".

Ora, quando sono trascorsi quasi 11 mesi dall'inizio dell'invasione, si scopre che l'Ucraina sta ancora resistendo e sta liberando il teritorio.


Quando finirà la guerra tra Russia e Ucraina?


Il 29 settembre 2022, alla mia domanda posta nella esperienza extracorporea, quando finirà la guerra tra Russia e Ucraina, ho sentito: "Cosa intendi dicendo fine della guerra?".

"Intendo la cessazione dei bombardamenti delle città ucraine e della sua popolazione" - sorpresa, non aspettandomi di sentire questa domanda, rispondo rapidamente.

In risposta sento: "11, 11, 2022, 2023". All'11 novembre 2022 mancavano 44 giorni.


Unisciti al nostro gruppo Facebook e leggi il post originale: https://m.facebook.com/groups/statodiobe/permalink/5343699989062497/

Previsioni sul futuro. Evento da attendere nel 2023

11.11.2022: È il giorno che passerà alla storia dell'Ucraina


Non può essere una coincidenza!

Esattamente in giorno 11.11.2022, 44 giorni dopo aver ricevuto le informazioni, Kherson è stato liberato. La ritirata delle forze di occupazione è stata confermata anche dal ministero della Difesa russo tramite una comunicazione rilasciata la mattina di venerdì 11 novembre con la quale Mosca ha annunciato il ritiro di 30.000 militari sulla riva est del fiume.


A volte succede che per una domanda posta, "sento" più informazioni di quelle che ci aspettavo di ricevere. Questo è successo a me quando ho posto la domanda sulla fine della guerra.


11.11.2023: Un accordo di cessate il fuoco


Nel XIX secolo, la conclusione di un trattato di pace era considerata la fine di una guerra. Il XX secolo ha rapidamente rotto questa tradizione, in gran parte a causa del fatto che lo sviluppo di un tale trattato nelle condizioni moderne può protrarsi per anni e persino decenni dopo l'effettiva fine delle ostilità. La fine della guerra in tali casi è generalmente considerata la conclusione di una tregua, un accordo di cessate il fuoco o la firma di una resa - con un certo grado di condizionalità, ovviamente, poiché anche dopo la firma di un tale documento, il l'effettiva cessazione delle ostilità richiede tempo.


Poiché nella mia esperienza, la fine della guerra per me aveva significato "la cessazione del bombardamento delle città ucraine e della loro popolazione", presumo che ci sarà un accordo di cessare il fuoco. L'evento dell'11/11/2022 è già avvenuto, allora un accordo di cessate il fuoco dovrebbe essere previsto nel 2023. Ma quando di preciso!?

Questo probabilmente accadrà il 11/11/2023.


Ciò che sfugge ai sognatori lucidi


Sebbene la possibilità di prevedere il futuro sia respinta da molti, i sogni lucidi e le esperienze fuori dal corpo possono fornire una nuova opportunità per accedere a informazioni del futuro.


Anche se percepiamo le informazioni sul futuro con maggiore consapevolezza nei sogni lucidi che nei sogni ordinari, potremmo non percepirle come tali, non ascoltarle completamente, rifiutarle o fraintenderle.


Gran parte delle informazioni oniriche sul futuro sembrano essere troppo generiche o troppo simboliche. I sognatori che riescono a diventare lucidi nei loro sogni possono sperimentare risposte non simboliche come "sì", "no", un numero specifico, una lettera e così via. In questo caso, la risposta sarà abbastanza specifica ed essenzialmente letterale.


Le cosiddette informazioni predittive sono in realtà una sorta di segnali, informazioni percepite inconsciamente, una sorta di capacità di indovinare il futuro, previsioni che si autoavverano e così via.


Indizi sulle informazioni ricevute

  1. Se un certo personaggio del sogno lucido o dell'esperienza extracorporea, che percepisci come positivo, ti dà qualche avvertimento, prendilo sul serio. Per percezione positiva, intendo che hai una simpatia personale e sentimenti positivi per questo personaggio.

  2. Se il simbolismo ti sembra poco chiaro o non sei in grado di comprendere il significato del messaggio, allora prova a fare un sogno lucido di natura esplicativa, cercando attivamente di ottenere da esso maggiori informazioni su un possibile avvertimento e possibili misure per prevenire pericolo.

  3. Se in sogno sei raramente o per niente lucido, prima di andare a letto, forma semplicemente l'intenzione di vedere un sogno esplicativo in cui le informazioni sul sogno che ti disturba diventano più chiare per te. Spesso questo porta a un sogno normale in cui il problema si risolve.


Se non sai come diventare lucido in sogno o come vivere un'esperienza fuori dal corpo, ti consiglio di iscriverti al mio corso intensivo online: "Come diventare coscienti in un sogno e uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi".


Diventerò volentieri la tua guida nel meraviglioso mondo dei sogni e insegnerò tutto ciò che ho acquisito in 16 anni.


Sarai in grado di progettare esperimenti che riveleranno la tua capacità di percepire informazioni non locali che sono al di fuori del corso lineare del tempo. Infine, avendo raggiunto la lucidità in sogno o avendo vissuto un'esperienza fuori dal corpo, puoi iniziare a esplorare i veri limiti della mente onirica.



 

Sarà un piacere vederti sui miei social media!

Unisciti a noi! Continuiamo insieme questo appassionante viaggio nel mondo dello crescita spirituale. Ci vediamo lì!


bottom of page